Giro d'Italia, domenica 9 tappa da Stupinigi a Novara: tabella di marcia e modifiche alla viabilità

Giro d'Italia, domenica 9 tappa da Stupinigi a Novara: tabella di marcia e modifiche alla viabilità
Mercoledì 5 Maggio 2021 - 09:42

Il Giro d'Italia torna in Piemonte a soli sei mesi appena dalla irrituale parentesi autunnale a Sestriere. Domenica 9, un giorno dopo il prologo che assegna la prima maglia rosa del 2021, il Giro riparte dalla splendida reggia nichelinese di Stupinigi, direzione Novara.

Sull'Eco in edicola oggi, l'approfondimento nelle pagine speciali di Sport. Per quanto riguarda la viabilità delle strade interessate dalla garaNichelino ordina diverse modifiche per domenica 9. Chiuso viale Torino per allestimento e smontaggio delle strutture dalle 8 di sabato 8 alle 20 del giorno seguente. In via XXV Aprile non si transita completamente dalle 8 alle 16 tra viale Torino e via Fenestrelle, analogo provvedimento in via Debouchè (largo Alpi-Ippodromo). Chiuso dalle 4 alle 16 via Rondò Bernardo, via Vinovo verso la palazzina (dalle 8), viale Torino dall'intersezione col bivio ippodromo, via Borgaretto angolo a partire da via Villini. Dalle 9 alle 16 chiuse via Cacciatori (via Pracavallo-largo Alpi), via XXV Aprile (intersezione via Cesana), via Nenni (largo Berlinguer-rotatoria Debouchè), via Scarrone (via Ippodromi- rotatoria Debouchè), viale Matteotti (direzione Debouchè da via Conti). A

Candiolo e None, proseguendo dalla Provinciale 141 alla Provinciale 140, chiusura strade al traffico dalle 10,30 di domenica 9, oltre all'istituzione di divieti di sosta lungo il tracciato che entrano in vigore già precedentemente.

Nell'immagine grande, la tabella di marcia. Negli allegati e qui, le ordinanze dei vari Comuni a mano a mano che vengono pubblicate e la tabella di marcia della tappa.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino