Elezioni Pinerolo: c'è la prima lista civica a sostenere la candidatura di Salvai. Si chiama "Pinerolo Coraggiosa", chi sarà a guidarla?

Elezioni Pinerolo: c'è la prima lista civica a sostenere la candidatura di Salvai. Si chiama "Pinerolo Coraggiosa", chi sarà a guidarla?
Martedì 12 Gennaio 2021 - 20:08

In primavera i Pinerolesi saranno chiamati alle urne per eleggere il Sindaco e i membri del Consiglio Comunale.

Siamo ai blocchi di partenza per questa campagna elettorale e qualcuno tenta già la fuga in avanti.

In esclusiva sull’Eco del Chisone in edicola domani potrete leggere la presentazione della prima lista civica ufficiale a sostegno della candidatura a sindaco di Luca Salvai: si chiama “Pinerolo Coraggiosa” ed è guidata da un tandem tutto al femminile. Due donne in un panorama declinato quasi interamente al maschile.

 

Oltre all’intervista alle due “capitane coraggiose” ci sarà anche quella al segretario democratico Luca Barbero che parlerà del suo futuro e di quello del Partito Democratico locale.  A corredo una tabella espone il quadro della situazione, con schieramenti, liste, alleanze e candidati (certi o solo possibili) insieme a tutti gli aggiornamenti dello scacchiere politico pinerolese.

 

Tutto può cambiare da un giorno all’altro. Noi ci impegneremo a tenervi aggiornati ad ogni novità, e saranno tante.

 

Sull’Eco del Chisone domani in edicola, da non perdere retroscena e interviste esclusive sugli scenari e i protagonisti della battaglia elettorale.

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino