L'Eco del Chisone torna in edicola giovedì 7 gennaio. Come abbonarsi

L'Eco del Chisone torna in edicola giovedì 7 gennaio. Come abbonarsi
Martedì 29 Dicembre 2020 - 18:44

Il settimanale L'Eco del Chisone torna in ediocola giovedì 7 gennaio, dopo la breve pausa per le festività natalizie. In edicola è ancora disponibile il numero uscito il 23 dicembre con 84 pagine di notizie, approfondimenti e storie.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti. Invariato il costo dell'abbonamento annuale a L'Eco del Chisone e L'Eco EXTRA: postale a 55 euro o domicilaito presso edicole e rivendite a 52 euro. L'abbonamento all'edizione digitale è fissato  a 28 euro.

GLi abbonati hanno ricevuto in questi giorni con il bollettino per il rinnovo anche il calendairo 2021, il calendarietto tascabile e un carnet di buoni  - del valore complessivo di circa 100 euro, ovvero il doppio del prezzo dell'abbonamento - da spendere presso gli esercizi commerciali del Pineroelse che hanno aderito all'iniziativa.

Gli uffici del giornale riaprono al pubblico lunedì 5 gennaio, ma nel frattempo è possibile rinnovare l'abbonamento, o sottoscriverne uno nuovo, presso le edicole (scegliendo tra la formula postale e quella domiciliata presso la rivendita) o gli uffici postali.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino