Volley seri A2, a Santo Stefano recupero: derby Pinerolo-Cus Torino

Volley seri A2, a Santo Stefano recupero: derby Pinerolo-Cus Torino
Giovedì 24 Dicembre 2020 - 11:38

E'il derby tra le padrone di casa dell'Eurospin Ford Sara ed il Barricalla Cus Torino il succoso derby in programma a Santo Stefano. Le ragazze di Marchiaro ricevono le cussine in una sfida che promette spettacolo: le due formazioni che hanno all'attivo lo stesso numero di gare disputate (11) e la classifica vede Pinerolo occupare la seconda posizione con 23 punti, mentre il Cus Torino è settimo con 15 punti. Inizio alle 17.

Entrambe le squadre hanno tanta voglia di ben figurare dopo le due vittorie dello scorso fine settimana, quella con Marsala per Pinerolo e con il Club Italia per il Cus Torino. Ex di turno il coach Michele Marchiaro per Pinerolo e in casa Cus, Serena Bertone, Roneda Vokshi, e Valentina Torrese, libero della formazione che tre anni fa conquistò a Pinerolo la promozione in A2.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino