Anche a Sestriere i buoni spesa della solidarietà alimentare ai cittadini in difficoltà

Anche a Sestriere i buoni spesa della solidarietà alimentare ai cittadini in difficoltà
Mercoledì 9 Dicembre 2020 - 10:04

Buoni spesa anche per gli abitanti Sestriere: il Comune ha attivato nuovamente un fondo di solidarietà alimentare legato all’emergenza Covid-19 come misura di sostegno dei cittadini in difficoltà. «L'iniziativa - spiega vicesindaco Francesco Rustichelli - è parte integrante del piano di misure straordinarie per fronteggiare l'emergenza sanitaria Covid 19».

 

Possono fare richiesta dei buoni spesa le persone residenti nel Comune che si trovino in stato di assoluto bisogno economico e assoluta necessità di generi alimentari e beni di prima necessità per effetto della pandemia. Le richieste, in forma di autocertificazione, dovranno essere presentate entro lunedì 14 dicembre 2020 al Comune di Sestriere a mezzo email al seguente indirizzo [email protected]

 

Info e modulistica sono pubblicate on line sul sito del comune a questo link.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino