Pragelato: Babbo Natale ha ricevuto le letterine nella casetta della Pro loco

Pragelato: Babbo Natale ha ricevuto le letterine nella casetta della Pro loco
Martedì 8 Dicembre 2020 - 19:19

Martedì 8 dicembre i bambini di Pragelato, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza, hanno potuto consegnare le letterine per Babbo Natale, imbucandole nell'apposita cassetta allestita dalla Pro Loco in piazza Pragelatesi.

 

«Babbo Natale dall'interno della sua casetta - e quindi a debita distanza - ha potuto salutarli e offrire loro un sorriso in questo momento ancora complesso per tutti» racconta il presidente della Pro loco Steve Zanna.

 

Alcune lettere sono state scritte e consegnate anche da adulti. «Un piccolo gesto reso possibile dai volontari della Pro Loco di Pragelato che hanno organizzato gli addobbi e il presidio durante l'arrivo dei bambini e dei loro genitori per la consegna» conclude in presidente.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino