Pinerolo: Liceo Porporato senza dirigente, nuovo incarico per la Ingicco

Pinerolo: Liceo Porporato senza dirigente, nuovo incarico per la Ingicco
Mercoledì 11 Novembre 2020 - 16:36
Con una lettera inviata agli studenti e ai genitori la dirigente del Liceo Porporato di Pinerolo Maria Teresa Ingicco ha comunicato la fine del suo mandato. Da oggi, mercoledì 11 novembre, la dottoressa Ingicco ha assunto l'incarico come dirigente tecnico presso l'ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte. La voce di un suo nuovo incarico girava già da diverse settimane, ora è arrivata l'ufficialità. Si conclude dunque una parentesi al Porporato durata diversi anni di servizio.
Nell'attesa della nomina di un dirigente reggente dall'ufficio regionale, le gestione ordinaria dell'istituto è affidata al professor Joram Gualtiero Gabbio, già primo collaboratore della professoressa Ingicco. Al suo fianco anche il professor Francesco Marchesiello e la professoressa Donatella Frencia, con la DSGA, signora Antonia Pugliese.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino