Primotecs: cambiato l'Amministratore delegato in piena vertenza con i lavoratori

Primotecs: cambiato l'Amministratore delegato in piena vertenza con i lavoratori
Mercoledì 4 Novembre 2020 - 07:05

Il francese Eric Outhier, già in azienda in precedenza come responsabile commerciale, è il nuovo Amministratore delegato di Primotecs (ex Tekfor Italia), dopo le dimissioni di Sabino Cozzi. Un avvicendamento presentato ufficialmente alla Rsa lunedì scorso, come un risparmio da parte della proprietà, in piena vertenza sindacale sui tagli annunciati nelle scorse settimane.

 

Tra i primi impegni del nuovo Ad, infatti, ci sarà la reazione dell'azienda alla bocciatura da parte dei lavoratori della bozza di accordo sulla contrattazione di secondo livello, riguardanti principalmente le maggiorazioni notturne e il premio di anzianità. Il risultato del referendum, vinto dai no per soli 22 voti, ha di fatto diviso i lavoratori.

 

Approfondimenti sull'Eco del Chisone in edicola oggi, mercoledì 4 novembre, disponibile anche nella versione digitale.

l.p.
Foto: Marco Gallian
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino