Coazze: annullata la “Festa rurale del Cevrin”

Coazze: annullata la “Festa rurale del Cevrin”
Mercoledì 14 Ottobre 2020 - 16:35

Coazze ha solo assaporato il gusto entusiasta del lancio della ventesima “Festa rurale del Cevrin”, dopodiché il Governo  ha varato un nuovo Decreto del presidenze del Consiglio dei Ministri di prevenzione alla nuova ondata della pandemia Coronavirus. Questa mattina l'Ufficio turistico ha perciò comunicato: «In seguito all’uscita del nuovo Dpcm il sindaco e l’Amministrazione, in accordo con la Polizia locale, le associazioni di volontariato ed i commercianti, si trovano costretti ad annullare la XX “Festa rurale del Cevrin di Coazze” prevista per domenica 18 ottobre».

 

Restano in programma gli eventi correlati come la presentazione del video dedicato alla miniera di talco “Garida” di venerdì 16 ottobre e l’apertura della rassegna letteraria autunno-invernale di sabato 17, appuntamenti presentatati su L'Eco del Chisone uscito oggi in edicola.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino