Pinerolo: riapre lo spazio giovani "Loft"

Pinerolo: riapre lo spazio giovani "Loft"
Martedì 23 Giugno 2020 - 08:41

Domani, mercoledì 24, dopo quasi 4 mesi di chiusura, riapre Loft Pinerolo Urban Box, lo spazio dedicato ai giovani a cui il Comune di Pinerolo mette a disposizione un' aula per studiare o anche solo per incontrarsi. Il Loft sarà accessibile dal lunedì al sabato con orario continuato anche se leggermente ridotto: dalle 9.00 alle 18.00 sarà possibile accedere agli spazi sanificati e riallestiti secondo normative.

Soddisfatta l'Assessora alle politiche giovanili Francesca Costarelli: "Un grande ringraziamento da parte dell'Amministrazione va a chi ha lavorato alacremente dietro le quinte per poter garantire questa riapertura: i responsabili del Loft Jole e Daniele; la responsabile della pulizia Maria per l’operazione di sanificazione e allestimento della sala secondo le normative; gli uffici del Comune coinvolti nella riapertura; il gruppo Yepp di Pinerolo e in particolare Margherita e Francesca".

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino