Bollette: Acea dilaziona i pagamenti a 90 giorni

Bollette: Acea dilaziona i pagamenti a 90 giorni
Venerdì 19 Giugno 2020 - 13:20

Per imprese e professionisti a partita Iva le prossime bollette luce e gas di Acea Energie Nuove potranno essere pagate a 90 giorni, invece dei 20 ordinari. È una delle offerte del pacchetto “Ripartiamo insieme”, una serie di agevolazioni per attività economiche e professionisti. La dilazione è valida per tutte le fatture che verranno emesse fino al 30 settembre.

 

«La nostra idea - dicono da Acea  - è offrire le migliori condizioni possibili per favorire una ripartenza serena in un periodo di post emergenza sanitaria che comporta difficoltà economiche soprattutto per le piccole attività imprenditoriali e commerciali».

 

I clienti Acea titolari di Partita Iva riceveranno la comunicazione nella prossima bolletta, mentre per le offerte dedicate dovranno contattare gli sportelli di via Vigone o via Saluzzo a Pinerolo. 


Info: tel. 800 808.055 oppure [email protected]. Orari: lun-ven 8,30-16.30.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino