Telefonia e rete Internet: disservizi a Pragelato

Telefonia e rete Internet: disservizi a Pragelato
Lunedì 1 Giugno 2020 - 12:53

Un grave disservizio nella telefonia e nella trasmissione dati della rete Internet, ancora in corso di valutazione, si è registrato in queste ore a Pragelato e in altri paesi limitrofi.

 

«Un disastro - conferma il vice sindaco Mauro Maurino - Ci sono difficoltà con la telefonia TIM e connessioni internet assenti o a singhiozzo, ma non è ancora chiaro se i due problemi sono  legati oppure se dipende da altri operatori».

 

«Il servizio non può subire ulteriori interruzioni provocando danni e creando difficoltà ai residenti e ai turisti che sono già presenti in massa a Pragelato e nell’intera Via Lattea» ha commentato il sindaco di Pragelato Giorgio Merlo, che dichiara: «Ci siamo già prontamente attivati presso gli uffici competenti affinchè questo disservizio sia risolto al più presto senza creare ulteriori problemi ai cittadini presenti sul territorio. A cominciare dalle principali reti telefoniche presenti a Pragelato e nel comparto della Via Lattea».

Foto: Bruno Allaix
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino