Coronavirus-Covid19: contagio e guarigione a Giaveno

Coronavirus-Covid19: contagio e guarigione a Giaveno
Lunedì 27 Aprile 2020 - 21:51

Dopo la pausa di ieri sera oggi deve essere aggiornato il numero del contagio al Coronavirus nella Città di Giaveno. Il sindaco Carlo Giacone ha appena comunicato, nel suo bollettino serale: «Una donna, di circa 50 anni, si aggiunge all'elenco dei casi risultati positivi su Giaveno. Contemporaneamente possiamo però finalmente comunicare la completa guarigione di un’altra donna, di 44 anni, che da tempo aspettava l’esito del tampone».

Nel mentre il sindaco Giacone ha fatto sapere che si attende la completa guarigione di 11 giavenesi, i quali dall'ultimo tampone effettuato hanno avuto esito negativo al Covid-19: ne serve la controprova, dagli attuali 34 infetti il contagio, se così andrà, farebbe un bel passo indietro.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino