Sanfront: ritrovati i tamponi scomparsi

Sanfront: ritrovati i tamponi scomparsi
Mercoledì 15 Aprile 2020 - 20:08

A poche ore dalla sfuriata del presidente della casa di riposo la struttura ha ricevuto gli esiti dei tamponi “scomparsi”. In 58, tra ospiti e personale, erano stati testati il 7 aprile, ma solo di 33 si conoscevano gli esiti, <<mentre di 25 - spiegava questa mattina il presidente Silvio Ferrato - non c’era traccia. L’Asl da giorni non sapeva dirmi dove si trovassero>>. 

 

In mattinata Ferrato aveva scritto una lettera a Prefetto e Regione lamentandosi per l’accaduto e facendo appello alle istituzioni. Intorno alle 17 di oggi gli esiti sono stati comunicati. 

 

Attualmente gli ospiti positivi sono sei, tutti confinati all’interno del reparto “Covid”. Tre di questi non presentano più sintomi e domani riceveranno un secondo tampone per verificare la scomparsa del virus.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino