Pinerolo: sabato si prolunga l'orario del mercato fino alle 16

Pinerolo: sabato si prolunga l'orario del mercato fino alle 16
Mercoledì 8 Aprile 2020 - 16:27

Sabato il mercato di piazza Vittorio sarà prolungato fino al pomeriggio. Non si chiude intorno alle 14 come di consueto bensì alle 16. 

Una scelta nata dall'accordo tra commercianti, produttori e amministrazione comunale per evitare che si creino sovraffollamenti nelle ore di punta, solitamente tra le nove e mezzogiorno. «Così facendo permettiamo di spalmare in un orario più lungo l'ingresso. Invitiamo a non assalire il mercato solamente al mattino; banchi e prodotti saranno disponibili anche nel pomeriggio» comunica l'assessore Christian Bachstadt. 

Anche gli ingressi contingentati saranno modificati. Gli accessi saranno disponibili da via Trieste nei pressi del palazzo comunale e da via Brignone in sostituzione dell'ingresso da corso Torino. 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino