Barge, bollettino delle 19,30 del giorno 2: si registrano sei casi

Barge, bollettino delle 19,30 del giorno 2: si registrano sei casi
Giovedì 2 Aprile 2020 - 20:17

A Barge risultano sette i soggetti residenti positivi all'infezione da Covid - 19. La comunicazione della sindaca Piera Comba riferisce i dati ufficiali forniti dalle Autorità Sanitarie - le uniche autorità deputate a certificarli - alle19.30 del 2 aprile delle sette persone contagiate, tre sono purtroppo i 3 deceduti, come da precedenti comunicazioni.

"Rimarcando l’assoluta necessità di rispetto delle distanze e delle norme di cui alla vigente normativa, informo che la popolazione verrà tenuta costantemente aggiornata in merito evolversi della situazione epidemiologica.Periodicamente renderó pubblici i dati numerici ufficiali trasmessi dall’ASL e invito tutti ad attenersi a tali dati nella comunicazione.Rendo altresì noto che saranno adottate idonee misure nei confronti di chi non farà riferimento a tali dati ufficiali, procurando immotivato allarme" . chiarisce la sindaca..

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino