Domenica 9 Agosto 2020Ultimo aggiornamento 18:15

Coronavirus-Covid19: a Giaveno altri due contagi.

Coronavirus-Covid19: a Giaveno altri due contagi.
Domenica 29 Marzo 2020 - 12:19

Sono saliti i contagi da Covid-19 in città. Il sindaco Carlo Giacone l'ha così riportato ai suoi cittadini: «Purtroppo i casi risultati positivi al tampone che riguardano i cittadini giavenesi sono aumentati di 2 unità. Si tratta di un uomo di circa 80 anni e di una giovane donna. Auguro a loro e a tutti gli altri di guarire il più presto possibile», dopodiché ha aggiunto: «Non ci sono state segnalate nuove persone poste in isolamento – in questo momento a Giaveno sono 15, ndr – anche se immagino che nei prossimi giorni arriveranno nuovi nominativi vicini agli ultimi 2 casi positivi».

 

Infine il sindaco ha fatto sapere che l'assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Luigi Genesio Icardi, ha comunicato che nei prossimi giorni cambierà il metodo di ricezione di questi dati sensibili: «Dovrebbe essere un sistema più veloce e accurato».

 

All'oggi quindi i contagiati da Coronavirus in Val Sangone sono diventati 18, numero che dopo una prima apparente pausa è ora tornato a salire.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino