Coronavirus Covid-19: salgono a cinque i casi di positività al Coronavirus a Cumiana

Coronavirus Covid-19: salgono a cinque i casi di positività al Coronavirus a Cumiana
Martedì 24 Marzo 2020 - 09:08

Un nuovo caso di positività al Coronavirus per un cittadino di Cumiana. Lo ha annunciato mezz'ora fa su Facebook il sindaco Roberto Costelli. «L'Asl to 3 ha attivato i relativi protocolli sanitari previsti per i famigliari - ha scritto -. Anche in questo caso la comunità esprime vicinanza e formula i migliori auguri di una rapida guarigione».

Salgono così a 5 i casi segnalati dal Comune di Cumiana. Ieri è stata pubblicata sul sito del Comune un'ordinanza di sospensione dei mercati settimanali del mercoledi e del venerdì e che stabilisce in 300 metri la distanza massima dalla propria abitazione per svolgere attività sportiva all'aperto e per consentire agli animali da compagnia di espletare le normali funzioni fisiologiche.

«È ovviamente consentito l' accesso ai volontari per l'alimentazione delle colonie feline, ancorché siano comprese in zone chiuse», precisa ancora il sindaco.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino