Coronavirus: Villafranca, lunedì 16 sanificazione strade comunali

Coronavirus: Villafranca, lunedì 16 sanificazione strade comunali
Venerdì 13 Marzo 2020 - 15:13

È stato accettato il preventivo richiesto all'Acea dall’Amministrazione Comunale di Villafranca per il lavaggio delle strade comunali. «L’operazione prevista per lunedì 16 marzo - precisa il sindaco Agostino Bottano - prevede sia la pulizia delle strade con operatore con macchina semovente a spazzole con acqua e additivi igienizzanti e sanificanti che personale a piedi con lancia per disinfettare marciapiedi e suolo pubblico non accessibili dalla macchina operatrice. Il costo del lavoro sarà tutto posto a carico del bilancio Comunale».  

Questo piano straordinario di pulizia delle strade servirà sicuramente ad arginare il diffondersi del virus e a diffondere positività nella gente, dimostrando che si intraprenderanno tutte le azioni possibili che possano avere degli effetti e risultati per abbassare il rischio di contagio. Nella foto, P.zza Cavour, nel centro di Villafranca.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino