Coronavirus-Covid 19: l'Asl To 3 fa appello al personale in pensione

Coronavirus-Covid 19: l'Asl To 3 fa appello al personale in pensione
Martedì 10 Marzo 2020 - 21:30

Ormai è cosa nota a tutti. Il Coronavirus-Covid 19 sta mettendo a dura prova la Sanità pubblica. Centinaia di professionisti stanno facendo sfiancanti turni di lavoro per garantirci il miglior livello di assistenza possibile. Visto l'evolversi della situazione per far fronte alle esigenze straordinarie e urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19 l'Asl To3 ha annunciato il reintegro volontario di personale medico e infiermeristico in quiescenza. 

Saranno conferiti contratti di lavoro autonomo professionale con durata non superiore ai sei mesi e comunque entro il termine dello stato di emergenza. Il personale in pensione dovrà presentare domanda entro il termine fissato dall'Azienda Sanitaria: le ore 12 del 12-3-2020. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino