Coronavirus - Covid 19: a Cumiana mercati sospesi e Consiglio comunale a porte chiuse

Coronavirus - Covid 19: a Cumiana mercati sospesi e Consiglio comunale a porte chiuse
Lunedì 24 Febbraio 2020 - 12:34

Il centro medico Diogene al primo piano dell'ex ospedale S. Giuseppe, dove operano i medici di famiglia di Cumiana, comunica che «per evitare assembramenti di persone in attesa, lo sportello di segreteria è chiuso al pubblico. Tutti i medici sono normalmente in attività. Per accedere all'ambulatorio del proprio medico, è necessario contattarlo telefonicamente». Intanto, i mercati di mercoledì e venerdì sono sospesi, così come il torneo Special Olympics che si sarebbe dovuto svolgere nel fine settimana. Disposta la chiusura del bioparco Zoom, mentre il Consiglio comunale previsto in settimana sarà a porte chiuse e in diretta streaming.

La situazione è comunque ferma a due casi positivi al Coronavirus. Il sindaco Roberto Costelli è in continuo contatto con l'Unità di crisi e l'Ufficio di Igiene dell'Asl To3 e ancora oggi gli hanno confermato che la bambina permane negativa e assolutamente estranea al virus, pertanto al momento non sono previsti controlli nella scuola che frequenta.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino