Villafranca: domani il palazzetto si trasforma in un ring

Villafranca: domani il palazzetto si trasforma in un ring
Venerdì 14 Febbraio 2020 - 10:13

Domani, sabato 15 (dalle ore 15), grazie alla collaborazione tra Comune e Pro loco di Villafranca,  il Palazzetto Polivalente si trasforma in un'arena di combattimenti in occasione di “Warriors of the ring 3 – La notte dei campioni”, campionato regionale di discipline da ring organizzato dall'ASD Rebel Academy di Cercenasco. 

La gara rientra nel circuito lega Pro Italia - fikbms unica federazione riconosciuta dal coni per gli sport da combattimento Kickboxing, Muay Thay, Sambo, Shoot boxe e Savate. Domani, oltre 50 atleti provenienti da tutta Italia e anche di origine straniera, si contenderanno il titolo di campioni piemontesi nonchè la cintura warriors of the ring, mentre un centinaio di bambini si esibiranno nel corso del pomeriggio.

La giornata è presentata da Sergio La Bruna e Simona Solavaggione di TRS Radio, che cura anche lo streaming. L'accompagnamento musicale è diretto da Maurizio Sivora aka “DJ DNA”, mentre il bar “Due su Due” fornirà cibo e bevande. Sfilata di modelle ed elezione di “Miss del Ring”.

Ingresso 10 euro (gratis per under 12); è possibile anche prenotare i pochi posti bordo ring rimasti al 333 181.6851. 


 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino