Silvio Merlin al Sanremo New Talent: oggi l'esibizione, domani la giuria deciderà se mandarlo in finale

Silvio Merlin al Sanremo New Talent: oggi l'esibizione, domani la giuria deciderà se mandarlo in finale
Giovedì 6 Febbraio 2020 - 19:35

«Onestamente è andata benissimo, tutti mi hanno fatto i complimenti, ma solo domani alle 17 saprò se mi hanno scelto per la finale di sabato pomeriggio». Silvio Merlin, cantautore della Val Chisone, si è esibito oggi pomeriggio nella Sala Tenco di Casa Sanremo cantando la sua canzone "Piccoli ricordi", scritta nel letto di ospedale la sera prima di un delicatissimo intervento al cuore, al "Sanremo New Talent 2020".


In caso di accesso alla finalissima, sarà però possibile vederlo in direta su Sky: «Hanno deciso che sarà trasmessa la settimana dopo sul canale sky 821, ma solo dopo la finale sapremo quando sarà programmata». La giuria del concorso canoro televisivo "Sanremo New Talent 2020" è composta dal Maestro Vince Tempera, Maria Teresa Ruta, Roberto Zapp e Devis Paganelli.

 

Guarda l'intervista di Sanremonews.it.

 

 

 

 

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino