Blocchi traffico: dopo il vento arriva il semaforo verde almeno fino a lunedi 10 febbraio

Blocchi traffico: dopo il vento arriva il semaforo verde almeno fino a lunedi 10 febbraio
Giovedì 6 Febbraio 2020 - 12:42

Il vento di questi giorni ha contribuito al miglioramento della qualità dell’aria. Dopo gli ultimi rilevamenti è scattato il semaforo verde che sarà valido fino a lunedì 10 febbraio. Nei 24 comuni del territorio metropolitano (Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano) potranno circolare tutti gli autoveicoli con l’esclusione quelli inseriti nelle misure strutturali che permangono anche con il semaforo verde.

 

 

Tutti dettagli sui provvedimenti di limitazione delle emissioni in atmosfera sono disponibili alla pagina dedicata ai BLOCCHI DEL TRAFFICO sul sito della Città metropolitana di Torino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino