Villar Perosa: "Oltre il solito Natale" recupera domenica 15

Villar Perosa: "Oltre il solito Natale" recupera domenica 15
Sabato 14 Dicembre 2019 - 12:43

Domenica 15 dicembre, a Villar Perosa è in programma "Oltre il solito Natale", giornata con mercatino, attrazioni e pranzo itinerante rinviata per maltempo lo scorso 1 dicembre. Si svolgerà dalle 10 alle 17 lungo via Nazionale, chiusa al traffico.

 

CHIUSURA AL TRAFFICO

La chiusura al traffico sarà disposta dalla Società operaia di Mutuo Soccorso (incrocio di via Angelo Bianciotto) fino allo stabilimento Tekfor (blocco all'altezza del Vej Cric). Organizzano il gruppo dei Commercianti con la Pro Loco e il Comune.

MENÙ ITINERANTE

Un pranzo itinerante ancora più ricco, perché non si dovrà più scegliere uno tra i primi o i secondi, sarà servito dalle 12 alle 14, lungo via Nazionale. Blocchetto di buoni a 10 euro. Dettagli sulla pagina facebook della manifestazione e sul sito www.villarperosa.net.

LE ATTRAZIONI

Per tutto il giorno ci saranno il mercatino hobbistico e delle associazioni, i gonfiabili e la banda del Corpo musicale. La musica live: "Affittasi Cantina", "Lory Group'' e dal Dj set party Time. Baby dance a cura di Olympia fitness. Esibizione di ballo e truccabimbi con "Passi degni di nota". Sportica porterà la giocoleria. Toma anche il trenino turistico. Ritratto di strada a cura di "La Minuterà". Pony con "Il Cavallo a dondolo", e giri in carrozza con Bianciotto Attacchi Saranno aperti anche i Rifugi antiaerei di via della Braida con l'associazione Vivere le Alpi, e il Museo della Meccanica e del Cuscinetto con gli Anziani Riv come guide e la mostra pittorica di Daniele Rostagno. La casetta di Babbo Natale sarà di nuovo nel giardino davanti al villaggio operai, di fronte all'entrata 'Rotonda' della fabbrica e del museo.

Per tutto il giorno si potrà scattare una foto con Babbo Natale, che arriverà con la sua slitta carica di regali alle 16,15, a cura della Pro Loco.

INFO

Per informazioni: Mauro Carraro, 393 954.9073, pagina facebook della manifestazione e sul sito www.villarperosa.net.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino