Natale insieme a San Germano Chisone: fiaccolata e mercatini

Natale insieme a San Germano Chisone: fiaccolata e mercatini
Sabato 14 Dicembre 2019 - 12:33

A San Geramno Chisone torna "Natale Insieme": weekend di festa a partire da questa sera.

 

Sabato 14 fiaccolata per le vie del paese con ritrovo alle 20 in piazza XX Settembre. Ritorno in piazza alle 21 per gustare dolci e vin brulé offerti dall'Unione sportiva Sangermanese. Durante la serata - accompagnata dalla musica dal vivo a cura della banda di San Germano Chisone - è previsto l'arrivo di Babbo Natale.

 

Domenica 15 dicembre per tutta la giornata, dalle 9 alle 18, nel palazzetto dello sport saranno aperti al pubblico i tradizionali mercatini di Natale, con bancarelle di hobbistica, artigianato e associazioni benefiche. Alle 12,30 presso il ristorante II Girasole si terrà il pranzo natalizio per 'meno giovani” al costo di 17 euro, con prenotazioni da confermare entro giovedì 12 dicembre al numero 0121 582.824.

 

Dalle 16 alle 18 llezione di Acro Yoga per bambini e adulti presso l'ex cotonificio Widemann. Costo 20 euro a persona, ridotto a 35 euro per coppia di adulti, più 10 euro a bambino. Prenotazione obbligatoria al 338 847.0247.

 

Alla sera di domenica, alle ore 21, presso il tempio valdese si svolgerà il concerto "68 special”, tutto il meglio del 68 a cura di Lucio Cassinelli, Mario Manduca, Enrico Noello e Andrea Rabito. La serata sarà ad offerta libera ed il ricavato sarà devoluto a favore dell'associazione le Ali Spiegate.

Foto di repertorio: Marco Gallian
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino