Airasca, è festa per il patrono S. Bartolomeo

Airasca, è festa per il patrono S. Bartolomeo
Giovedì 22 Agosto 2019 - 11:15

Puntuale come sempre, torna anche quest'anno, in occasione dei festeggiamenti per San Bartolomeo, patrono di Airasca, la festa in piazza. La processione per le vie del paese con la statua del santo patrono è prevista per domani, venerdì 23, alle 18. E, come da tradizione, al momento religioso faranno seguito tanti appuntamenti profani. Per il secondo anno la regia è stata affidata dal Comune al team del Pacifico di Scalenghe. Tre sere di musica nella centrale piazza San Bartolomeo che aprirà alle 19 (inizio concerti alle 21) sulla pista che sarà montata sotto il palco.

Si parte già domani con una serata di liscio con Marco Zeta e Massimo Godino. Sabato 24 invece il concerto del gruppo Discomania e a seguire dj set. Ed infine, domenica 25, una serata dal sapore latinoamericano con Davide Latino dj. Tutte le sere sarà in funzione un'area mini-lunapark con giostre e gonfiabili. Soprattutto ci sarà la possibilità di cenare nell'area food che verrà allestita per somministrare alimenti e bevande.

Le manifestazioni, organizzate con il patrocinio ed il contributo del Comune, si svolgeranno nella piazza del mercato e pertanto non sono previste chiusure di strade.

Documenti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino