Roure: la Proumenaddo da Villaretto a Castel del bosco

Roure: la Proumenaddo da Villaretto a Castel del bosco
Venerdì 9 Agosto 2019 - 16:00

Sabato 10 agosto a Roure, La Proumenaddo, marcia di 6 km non competitiva che si estenderà lungo i sentieri del Comune di Roure, da Villaretto a Castel del Bosco. Le iscrizioni si dovranno effettuare entro le 12 di sabato 10 agosto presso i ristoranti Cacciatori, Trescalin, La Cioca oppure presso l’alimentari Blanc – tabaccheria l’Alumetto o tabaccheria da Valeria, oppure sul luogo della partenza sino alle ore 14:30. La partenza è infatti prevista per le ore 15:00 dal Campo sportivo di Villaretto con arrivo ai locali del G.S.R di Castel del Bosco. Ad aspettare i partecipanti all’arrivo, oltre ad innumerevoli premi, gentilmente offerti dai commercianti del paese, ci sarà un servizio bar e gofri.

 

La marcia è stata organizzata grazie alla collaborazione del Comune di Roure con l’Ana Roure, l’Avis Roure, il G.S.R. Castel del Bosco, S.O.M.S Roure, Group Tradisioun Poupoulara Val Cluzoun e Val Sanmartin, la Polisportiva Villarettese, l’Ass. Naz. Carabinieri, la squadra AIB e la Fattoria il Vento Grigio; e, come ogni anno, destinerà 2 euro dei 6 della quota d’iscrizione alla Scuola Primaria di Roure, per sostenere il progetto “Scuola Senza Zaino” e alla manutenzione ordinaria dei 6 defibrillatori presenti nel Comune. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino