Mtb cross country, Avondetto in gara agli Europei in Repubblica Ceca

Mtb cross country, Avondetto in gara agli Europei in Repubblica Ceca
Mercoledì 24 Luglio 2019 - 13:27

Il sansecondese Simone Avondetto in gara giovedì 25 ai Campionati Europei di Brno, rassegna alla quale il portacolori della Silmax si presenta forte del secondo posto 2018. Il tecnico della Nazionale Mirko Celestino parte dal Team Relay per illustrare le speranze degli Azzurri. Avondetto farà parte degli alfieri azzurri di staffetta, insieme a Luca Braidot, Andrea Colombo, Eva Lechner e Martina Berta.

"In questa gara abbiamo sempre fatto bene e poi siamo i campioni in carica. Pertanto cercheremo di non fallire. Quest'anno partecipiamo ai Continentali consapevoli di avere diversi atleti in grado di fare la differenza. Ho, fortunatamente, l'imbarazzo della scelta e questo la dice lunga sul valore dei 22 atleti presenti in Repubblica Ceca" - spiega il ct. Avondetto gareggia tra gli under 23, dopo aver conquistato l'argento individuale junior.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino