Da questa sera il teatro delle marionette invade Pinerolo

Da questa sera il teatro delle marionette invade Pinerolo
Venerdì 21 Giugno 2019 - 09:41

Questa sera e domani, venerdì 21 e sabato 22, via Principi d’Acaja a Pinerolo diventa il grande palcoscenico di “Immagini dell’Interno”, il Festival internazionale del Teatro di Figura. La rassegna della compagnia La Terra Galleggiante prende le mosse dal Teatro del Lavoro per abbattere le barriere tra pubblico e spettacolo in un mix tra intrattenimento e socializzazione.

Venerdì 21 e sabato 21, dalle 21 alle 23,30, via Principi d’Acaja si anima il teatro di danza e fuoco di "Ginko" a cura della compagnia Tessuto Corporeo (Taranto), la scatola teatrale di Manintasca con "Starboy", le figure a misura di donna di Sara Celeghin (Padova) con "Wemen", il "Circo più strambo del mondo" della compagnia del Rospo Rosso (L'Aquila), il circo contemporaneo di Pala Li Vecchi (Ravenna) con "Piùme" e infine i Cavalieri Erranti Teatro (Bari) in "Fortunadovesei".

Per maggiori info: www.immaginidellinterno.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino