Cavour: Paschetta stravince col 70,43 per cento su Genovesio

Cavour: Paschetta stravince col 70,43 per cento su Genovesio
Lunedì 27 Maggio 2019 - 21:20

A Cavour si impone la lista Impegno Comune di Sergio Paschetta. Una vittoria schiacciante con 2.349 voti contro i 986 voti ottenuti da Giovanni Genovesio e la lista (espressione della maggioranza uscente) Insieme per Cavour.

Paschetta ha conquistato il 70,43 per cento dei voti: un risultato epocale. «È una bella giornata», ha detto pochi minuti fa al telefono commentando questo risultato straordinario. «Sono contentissimo perchè la squadra ha lavorato bene: non è solo la vittoria del singolo ma di un gruppo che ora si metterà subito al lavoro per la crescita del paese». Sui numeri ottenuti, Paschetta è incredulo: «Un risultato simile non ce lo aspettavamo, anche se in queste settimane i cavouresi ci spronavano e ci incoraggiavano. Vincere con oltre il 70 per cento è un segnale forte e importante». Domani che giornata sarà? «Domani si comincia dal mercato: andrò tra la gente per ringraziarla».

Giovanni Genovesio si inchina: «I cavouresi hanno votato e hanno scelto Paschetta. Rispettiamo il risultato: di fronte a certi numeri non c'è nulla da aggiungere».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino