Navetta Giro d’Italia gratuita dall’Eurospin di Osasco

Navetta Giro d’Italia gratuita dall’Eurospin di Osasco
Mercoledì 22 Maggio 2019 - 09:48

Interessante iniziativa dell’Eurospin di Osasco e Pinerolo che ancora una volta dimostra l’attaccamento al territorio e ai pinerolesi. Giovedì 23, in occasione dell’arrivo della tappa del Giro d’Italia della Cuneo-Pinerolo, offrirà la navetta gratuita a tutti.
Il bus riservato partirà alle 12, dal piazzale dell’Eurospin di Osasco (Zona Self) per fare tappa alle 12,20 nel piazzale dell’Eurospin Pinerolo (Abbadia Alpina) ed arrivare a Pinerolo nei pressi di Piazza Cavour. Rientro previsto alle 18,00 con scarico nei due piazzali di Abbadia Alpina ed Osasco.
In questo modo sarà possibile parcheggiare la propria auto in uno dei due piazzali, raggiungere con il bus il centro cittadino per assistere all’arrivo della tappa e quindi tornare a prendere l’auto, senza alcun costo. E, perché no, approfittare dell’apertura fino alle 20, per fare la spesa. Perché Eurospin… è la spesa intelligente!

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino