Job Day Esselunga, appuntamento a Torino il 21 e 22 maggio

Job Day Esselunga, appuntamento a Torino il 21 e 22 maggio
Mercoledì 10 Aprile 2019 - 10:41

Il 21 e 22 maggio Torino si svolgerà il nuovo Job Day Esselunga. Un appuntamento organizzato dalla nota catena leader a livello nazionale nel settore della grande distribuzione per trovare risorse di valore da inserire nei punti vendita presenti sul territorio.

Nel capoluogo piemontese il profilo professionale richiesto è quello di Allievo carriera direttiva di negozio

Gli aspiranti candidati potranno partecipare ai Job Day dopo essersi registrati sul sito Esselunga compilando l’apposito form. Tra coloro che si iscriveranno, saranno convocati soltanto i candidati più in linea con i requisiti richiesti, i quali riceveranno una mail con data, orario e luogo dell’evento.

I Job Day, a numero chiuso, sono giornate di informazione recruiting. Esse prevedono una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno di supermarket e superstore della catena. Seguiranno colloqui individuali con i selezionatori. 

I Job Day si rivolgono a candidati interessati a lavorare nella grande distribuzione, con uno spiccato orientamento al cliente, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa

 

Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente sul territorio nazionale con più di 150 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 23.000 impiegati. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

 

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico con vere possibilità di crescita, non perdere tempo e iscriviti al Job Day Torino organizzato direttamente da Esselunga

Per partecipare alle giornate di recruiting e scoprire tutti gli appuntamenti in programma, clicca qui

Ci sono opportunità da cogliere al volo!

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino