Giaveno spopola sul web grazie a borgata Girella Villa (e ai PanPers)

Giaveno spopola sul web grazie a borgata Girella Villa (e ai PanPers)
Lunedì 18 Marzo 2019 - 17:20

Sta girando sui Social network l’ultima delle tre puntate dello spot della Girella Motta, che ha visto Giaveno e la sua popolazione protagonisti a titolo volontario. Le clip sono state girate tra il 7 e 8 marzo scorso e sono state affiancate anche da video del duo comico nato a Cumiana I Panpers.

 

Curioso come l’azienda abbia scoperto la Val Sangone: attraverso Google Maps cercando un Comune che avesse il nome della merendina da pubblicizzare. Così i produttori sono incappati nella borgata Girella Villa di Giaveno, che è diventato il nome fittizio con cui nello spot è chiamato il paese.

 

Anche l’Amministrazione comunale ha preso di buon grado parte alle riprese con il sindaco Carlo Giacone, primo cittadino di Girella Villa.

Guarda il video e trova quando compare L'Eco del Chisone.

 

 

 

 

Nella foto di Enrico Turinetto, il duo originario di Cumiana PanPers.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino