Pragelato: pioggia e caldo mettono ko la Pista di Fondo. Resta aperto il baby

Pragelato: pioggia e caldo mettono ko la Pista di Fondo. Resta aperto il baby
Venerdì 15 Marzo 2019 - 22:54

Temperature alte, pochissima neve, improvvisi sbalzi di temperatura e frequentie vento fohen hanno messo ko la Pista di Fondo di Pragelato che oggi, venerdì 15 marzo, è stata costretta ad interrompere l’attività prima el previsto.

 

«Purtroppo la pioggia di questa notte – si legge in una nota diramata dalla Pragelatoski – assieme alle alte temperature degli ultimi giorni hanno notevolmente danneggiato gli ultimi 5 km di pista. Si è deciso, nostro malgrado, che a queste condizioni non è più possibile proseguire ed è quindi necessario chiudere il tracciato. Resta inteso che nell'eventualità di una prossima nevicata si potrà valutare una riapertura del Centro Fondo. Resta invece aperta la sciovia Baby a Pragelato».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino