Giaveno: va a fuoco un appartamento

Giaveno: va a fuoco un appartamento
Sabato 12 Gennaio 2019 - 19:07

Attorno alle 18 di oggi un appartamento di un piccolo condominio, in una traversa di via Selvaggio, ha preso fuoco. Al momento, i Vigili del fuoco intervenuti non hanno individuato con precisione la causa dell'incendio; tra le ipotesi non si esclude che l'incendio possa esssersi originato dal cattivo funzionamento di un coperta termica presente in una delle camere più interessate dall'incendio.

 

I vicini di casa hanno sentito un botto e poi le grida della coppia che abita l'appartamento lanciare l'allarme dell'incendio e hanno permesso di allertare immediatamenti i Vigili del Fuoco.

Sul posto insieme alla camionetta dei Vvf sono intervenuti anche la Croce Rossa locale e i Carabinieri. Per sicurezza gli altri condomini hanno abbandonato i propri appartament er i Vigili del Fuco stanno verificando la solidità dell'intera struttura condominiale.. La coppia, visibilmente provata dall'incidente, dopo essere fuggita in strada, è stata fatta salire sull'ambulanza per i primi soccorsi.

 

 

L.V.C.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino