Hockey ghiaccio Ihl1, Valpeagle fa un sol boccone dei Torino Bulls, 20-0

Hockey ghiaccio Ihl1, Valpeagle fa un sol boccone dei Torino Bulls, 20-0
Domenica 23 Dicembre 2018 - 09:55

A Torre Pellice è stata un’autentica “abbuffata” di reti, 20 fatte (zero quelle subite) da parte della Valpeagle, tutto come previsto nel testa coda di un girone ovest che i biancorossi dominano incontrastati, dall’alto di dieci successi su altrettante gare disputate. Per i locali un impegno facile onorato comunque al meglio in termini di massima concentrazione. Primo parziale di 7 a 0 aperto da Silva, quindi Durand Varese, Pozzi(in tutto tre segnature), Migliotti (2), Rocca (4 centri serali)) e Payra, uno dei giovani dell’under 19 che hanno ben figurato in prima squadra. Pozzi, Rosso, Rocca aumentavano il divario nel secondo drittel, ancora Rocca, Cullati, Canale, Segatel, Canale, Pozzi, D.Martina, Canale, Rocca. Per finire ancora Canale, a segno quattro volte nella stessa ripresa.

Per la Valpeagle, domenica sul ghiaccio, con impiego di altri “bocia”, al Pala Tazzoli, contro il Real Torino.

A Milano, intanto, tutti e quattro i giocatori valligiani (Bertin, Gardiol, Cordin e Penna) coinvolti nel try out dei precedenti due turni hanno continuato la loro bella esperienza in Ahl, importante successo dei padroni di casa ai danni del Val Pusteria.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino