Il sindaco di Pinerolo alla marcia No Tav con la fascia

Il sindaco di Pinerolo alla marcia No Tav con la fascia
Mercoledì 28 Novembre 2018 - 13:17

Il sindaco di Pinerolo, Luca Salvai, eletto nella lista 5Stelle, parteciperà alla marcia contro la Tav con la fascia tricolore in rappresentanza della città, marcia organizzata dal movimento NoTav per il prossimo 8 dicembre a Torino. L'annuncio è stato dato ieri sera, in Consiglio comunale, nel corso del dibattito delle due mozioni  a favore del progetto Tav presentate rispettivamente dal Partito democratico e da forza Forza Italia (respinte  dalla maggioranza 5Stelle) e di quella contraria presentata del Movmento 5Stelle (approvata).

 

La decisione del sindaco è stata stigmatizzata dalla capogruppo della Lega Nord Aida Revel: «Il sindaco è stato sì eletto, ma su questo tema non può dire di rappresentare la volontà di tutti i cittadini, la maggioranza dei quali non l'ha votato»

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino