Turismovialattea alla 88° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

Turismovialattea alla 88° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba
Lunedì 26 Novembre 2018 - 15:30

Turismovialattea ha accolto l'invito dell’Ente Turismo Langhe, Monferrato, Roero e sabato 24 novembre ha partecipato all’88° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, che si è svolta 6 ottobre al 25 novembre. Il Consorzio Turistico Via Lattea ha preso contatto con centinaia di turisti che uscivano dal Pala Tartufo.

 

«Le Colline Unesco di Langhe, Roero e Monferrato, ospitandoci in questa giornata - spiega Massimo Bonetti, presidente del Consorzio Turistico Via Lattea - hanno simbolicamente accorciato le distanze dalle Montagne Olimpiche della Vialattea. Siamo pronti a ricambiare quest’opportunità di visibilità nel corso della stagione invernale dove abbiamo importanti flussi turistici nazionali ed internazionali che arrivano da noi per le settimane bianche».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino