Domenica con la Strapinerolo, podismo e camminata: ritrovo al Campo F.lli Martin

Domenica con la Strapinerolo, podismo e camminata: ritrovo al Campo F.lli Martin
Sabato 27 Ottobre 2018 - 11:47

Domenica 28 è il giorno della Strapinerolo. Appuntamento fissato dalle 8,30 al Campo Martin di via Carlo Merlo 6 ed alle 9,30 prenderà il via la corsa non competitiva seguita alle 10,30 dalla camminata aperta a tutti, famiglie e scuole. Le iscrizioni il giorno della manifestazione sono di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini. L’iniziativa curata dalla Atletica Pinerolo, sotto l’egida della Uist e con il patrocinio di Città dei Pinerolo e Regione avrà il supporto di Pro Loco e Ana Protezione Civile, coinvolgendo anche il Servizio Migranti della Diaconia Valdese.
Strapinerolo propone anche una versione speciale per le scuole, al superamento dei 50 iscritti della non competitiva di 5 chilometri sono previsti benefit come buoni per acquisto di materiale sportivo o scolastico.
Dal campo d’atletica i partecipanti si dirigeranno in centro, per poi svoltare verso la precollina e percorrere il parco Olimpico. In allegato la cartina con le vie interessate.
Info: www.atleticapinerolo.com

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino