Usseaux: Autunno in borgata nella Giornata delle bandiere arancioni

Usseaux: Autunno in borgata nella Giornata delle bandiere arancioni
Sabato 22 Settembre 2018 - 16:00

Quinta edizone di "Autunno in borgata" domani, domenca 23 settembre a Usseaux, in occasione della Giornata delle bandiere arancioni del Touring Club. Dalle 10 alle 13 nei vicoli del borgo, inserito tra l'altro anche del Club dei Borghi più belli d'Italia, accanto al mercatino dei prodotti locali, si potranno degusare piatti tipici.

 

Previste anche attività del forno di borgata e nel mulino Canton, giochi della stima, musica e banco di solidarietà per raccogliere fondi in favore delle vittime del ponte Morandi di Genova.

 

Al mattino alle 10,30 e al pomeriggio alle 15,30 sono possibili visite guidate su prenotazione. Info: ufficio turistico comunale, 0121 83.909, 0121 884.737, [email protected], www.comune.usseaux.to.it, www.altavalchisone.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino