Perosa Argentina: la Pro Loco dei giovani sceglie il proprio direttivo

Perosa Argentina: la Pro Loco dei giovani sceglie il proprio direttivo
Mercoledì 28 Marzo 2018 - 22:15

Si riunirà venerdì sera per stabilire le cariche il nuovo direttivo della Pro Loco di Perosa Argentina, rinnovato lo scorso sabato. I nomi degli eletti sono: Aurelio Angaramo, Denise Antonietti, Mario Baldassa, Italo Bernardi, Stefano Bertalmio, Michele Bertalotto, Massimo Breuza, Alex Charrier, Alex Clot, Marika Creunto, Barbara Galliano, Francesca Galliano, Giulia Garavello, Alex Minetto, Alessandro Peyronel, Erik Peyrot, Elia Tron e Filippo Veritier. Sull’Eco uscito oggi alcuni nomi sono stati riportati in modo non corretto, ci scusiamo con i lettori e con gli interessati per i refusi.

 

Andrea Barale è il nuovo rappresentante dell’amministrazione comunale al posto di Valter Bruno. Il nuovo gruppo della Pro Loco, con 15 membri al di sotto dei 30 anni, nel corso della scorsa assemblea ha ringraziato i membri uscenti del direttivo Giuseppe Bilardi, ex presidente, Valter Bruno, Davide Bertolo e Giuseppe “Beppe” Agù, festeggiato con l'occasione per i suoi 45 anni di attività all’interno di numerose associazioni del territorio.

 

Nell'immagine, l'immagine della pagina Facebook dell'associazione.

s.pe.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino