Pragelato Snow Run sotto le stelle: Bortolas domina la seconda edizione
Un nuovo successo per Manuel Bortolas nella seconda edizione della Pragelato Snow Run disputatasi sabato 27 gennaio sulle nevi del Centro Olimpico del Fondo. L’atleta della Podistica Torino ha percorso i 10 km della gara in 41’04’ precedendo con ampio margine Filippo Rossi (43’25’’) e Fabio Bettoni (43’58’’). Tra le donne ad imporsi è stata Fabiola Conti (48’29’’’) del Cus Torino davanti a Camilla Magliano (50’04’’) e Chiara Bertino (51’38’’).
Rispetto alla prima edizione, la manifestazione ha raddoppiato gli iscritti toccando quota 190 compresi i partecipanti alla 5 km non competitiva e gli equipaggi di dog trekking, che hanno potuto godere di una splendida serata sotto le stelle.
A salutare gli atleti prima della partenza, la pluricampionessa di Sci di Fondo Stefania Belmondo che a Pragelato è praticamente di casa. La Pragelato Snow Run, manifestazione podistica sulla neve in notturna, è stata organizzata dall’ASD Pragelato Races in collaborazione con l’ASD Podistica Torino.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino