S. Germano: Fiera d'autunno e mostra zootecnica, con lezioni di visualfood

S. Germano: Fiera d'autunno e mostra zootecnica, con lezioni di visualfood
Sabato 11 Novembre 2017 - 12:23
Domani, domenica 12 novembre, 13ª edizione per la rassegna zootecnica di S. Germano Chisone in occasione della Fiera autunnale, con il mercato per le vie del paese e dell’esposizione degli hobbisti nel palazzetto dello sport, a partire dalle 8,30.
 
Dalle 10 esibizione della “Abbadia’s Band” nelle varie zone del paese e apertura della mostra zootecnica.
Dalle 10,30 “Show cooking visualfood” di Sara Granero, in piazza XX Settembre.
Alle 11 dimostrazioni cinofile dell’Anpana davanti al palazzetto.
Alle 11,30 si terrà una dimostrazione di tosatura delle pecore.
Alle 11,45 sarà inaugurato il defibrillatore posizionato all’esterno del palazzetto che servirà anche per le scuole.
Alle 12 premiazione dei capi di bestiame.
Alle 13 presso il palazzetto.
Alle 15 nuova esibizione cinofila e alle 15,30 si ripeterà la dimostrazione di tosatura.
Alle 16, sempre in piazza XX settembre, si terrà una seconda lezione di visualfood e alle 17 ci sarà la roudounà e la sfilata del bestiame.
Per tutta la giornata si terranno presentazioni e dimostrazioni in piazzetta dell’Orso dedicate al benessere e organizzate dalla Farmacia Tron in collaborazione con “Giro di Vite”.
In occasione della fiera il borgo sarà chiuso alle macchine e aperto a diverse iniziative.
Presso il palazzetto dello sport si terrà la mostra di pittura di Gabriele Giuglard, mentre nella chiesa cattolica saranno esposte le fotografie di Luca Perino e Massimiliano Tron dedicate allo stambecco.
Nel corso della giornata si potrà partecipare a visite guidate e gratuite al museo dello sci “Skirochon” nella sala Widemann, mentre i bambini potranno provare un percorso sui pony in piazza della Libertà grazie a “Crocera Horse”. Parteciperà anche Italo Bianciotto con i suoi cavalli. La Fiera d’autunno sarà inoltre l’occasione per un raduno di camper organizzato dall’associazione Camperisti di Villarfocchiardo. 
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino