Equitazione, salto ostacoli: concorso nazionale nel weekend a None

Equitazione, salto ostacoli: concorso nazionale nel weekend a None
Sabato 11 Novembre 2017 - 11:05

Oggi e domani, al centro di equitazione Horsebridge (frazione Palmero) si svolgerà un Nazionale B di salto ad ostacoli. Sarà il primo indoor della stagione autunnale. Il concorso è anche valido per la terza tappa del trofeo regionale “Pony Blue/Red/Yellow/Green.

Sabato 20 e domenica 21 ottobre, invece, si era chiusa la stagione outdoor, sempre con un Nazionale B, di salto ad ostacoli e di dressage: «Direi un bel modo di concluderla: dopo un'estate che non ha dato grandi soddisfazioni, abbiamo finito con il botto»: così Federico Restivo, direttore tecnico dell'Horsebridge, aveva commentato quella due giorni, che aveva fatto registrare un ottimo numero di iscritti, pari a 270 per giornata e messo in vetrina tanti binomi locali.

Gli orari per questo fine settimana, li potete trovare su www.equiresults.com, con le classifiche aggiornate . Ingresso libero.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino