Calcio: Pinerolo guadagna un punto a Rivoli, pareggia D'Anzi

Calcio: Pinerolo guadagna un punto a Rivoli, pareggia D'Anzi
Domenica 17 Settembre 2017 - 17:02

Nella terza giornata del campionato di Eccellenza il Pinerolo guadagna un punto a Rivoli: il giovane D'Anzi entra nella ripresa e pareggia il gol di Fontana di testa. Vittoria per il Chisola contro l'Atletico Torino: 3-1 con due rigori e un'autorete (Benna, Bellino e Blini per i vinovesi). Sconfitta a sorpresa del Saluzzo con il S. Domenico Savio Rocchetta, 1-2. 

In Promozione Moretta batte Carmagnola in rimonta con gol nel secondo tempo di Sillah e all'89 di Romagnini. Revello-Centallo 1-1: al 27' Viglione per gli ospiti, risponde il solito Pedrini al 60'. Barison punisce Cavour: 0-2 del Pancalieri, con doppietta nella ripresa. Vince la PiscineseRiva a Trofarello: 1-3 il finale. 

In Prima Perosa batte Nichelino 3-2: doppietta di Ciallella in apertura e chiusura per i valligiani (foto Petenzi). Pareggio a reti inviolate tra Aurora Piossasco  e Bricherasio. Garino batte Piossasco tre a zero con gol di Beltramo, Oddenino e Guzzardi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino