Hockey prato: l'Hp Valchisone conquista la serie A2 sul campo di Villar Perosa

Hockey prato: l'Hp Valchisone conquista la serie A2 sul campo di Villar Perosa
Lunedì 12 Giugno 2017 - 08:06

L'Hockey prato Valchisone la prossima stagione giocherà in Serie A2. È il verdetto emerso dalle finali di categoria (B Maschile) ospitate nel fine settimana proprio sul campo di Villar Perosa. Sette punti conquistati (su nove disponibili): il Valchisone è stato fermato sul pari il primo giorno dal CUS Genova (2-2), poi ha sempre vinto.
Un risultato storico per la squadra  e per tutta la società guidata dal presidente Paolo Dell'Anno,che dopo una raffica di soddisfazioni avute dalle categori giovanili, ora conquista il salto di categoria anche con la squadra maggiore. Questi i premi individuali assegnati al termine del torneo di finale BM di Villar Perosa: Miglior marcatore: Sandy Grosso (Valchisone); Miglior giocatore: Edoardo Dell'Anno (Valchisone); Miglior portiere: Enrico Zero (Cus Genova).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino