Elezioni a Trana: si candia Nicola Devendittis

Elezioni a Trana: si candia Nicola Devendittis
Lunedì 15 Maggio 2017 - 09:57

Nella sfida elettorale a Trana, si aggiunge anche Nicola Devendittis, 43 anni, da 13 residente a Trana, agente finanziario. Si presenta con il simbolo del partito Direzione Italia Piemonte che fa capo all’onorevole Raffaele Fitto e, in Piemonte, a Roberto Rosso.

 

È la prima e unica lista che si presenta con un simbolo di partito. «Abbiamo ascoltato il desiderio della popolazione che chiede più servizi; i ragazzi, i giovani e gli anziani che vogliono vivere il paese e in paese e lavoriamo e lavoreremo per riaggregare la comunità tranese», queste le prime dichiarazioni a caldo di Devendittis davanti al municipio, al momento della presentazione delle lista. Dodici i punti del programma: amministrazione, trasparenza e partecipazione; connettività internet; urbanistica sostenibile; mobilità e trasporti; energia; politiche socio-assistenziali; tutela animali; turismo, sport, giovani; scuola; cultura; lavoro e sicurezza. Nove le persone con lui in lista (in ordine di presentazione): Francesco Baeli, Paolo Belletrutti, Pasquale Cancellara, Olga Maria De Cesare, Bernardino Filippini, Giancarlo Maltese, Irene Matera, Marcella Sara e Manuela Maria Tullio.

Luca Cerutti

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino