ALS TO 3: 67 nuove assunzioni tra Pinerolo e Rivoli

ALS TO 3: 67 nuove assunzioni tra Pinerolo e Rivoli
Giovedì 17 Marzo 2016 - 17:40

Nell'Azienda sanitaria To 3 si torna ad assumere. In questi giorni, la direzione generale dell'ASL TO 3 ha approvato il Piano delle assunzioni di personale per il primo semestre dell'anno, prevedendo  67 assunzioni , in parte nuove, e in parte come coperture di turn over. Per l'aria ospedaliera di Pinerolo verranno assunti sette medici, fra cui due direttori di strutture attualmente coperte da "facenti funzione", Medicina e Chirurgia Generale, e cinque medici specialisti, di cui uno per l'area di Dea-Emergenza, un Ginecologo, un Nefrologo, un Neurologo, ed un Pediatra.

A Rivoli verranno assunti 7 medici, di cui un direttore di Pediatria, e sei specialisti: un ortopedico, un anestesista, un dietologo, un neurologo, un ginecologo, e un medico destinato all'area di Emergenza-Dea.  Il Piano prevede anche l'assunzione di: un coordinatore infermieristico, 17 infermieri, un fisioterapista, due tecnici di Radiologia, un'ostetrica, due tecnici della prevenzione ambiente e luoghi di lavor, e 20 osperatori socio sanitari (OS) da assegnare alle aree più critiche tra i servizi ospedalieri e territoriali. I dettagli e approfondimenti su L'Eco del Chisone in uscita mercoledì 23 marzo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino