Notte insonne a Trana: rave party ancora in corso nella ex fonderia

Notte insonne a Trana: rave party ancora in corso nella ex fonderia
Domenica 13 Marzo 2016 - 13:27

È tutt’ora in corso il rave party nella ex fonderia, iniziato nelle primissime ore della mattina di domenica 13, che ha fatto sobbalzare dal letto tranesi e sanganesi a causa dell’altissimo volume della musica che è entrata di prepotenza nelle case di chi cercava, invano, di riposare. Parcheggiati all’interno della fabbrica dismessa e sul piazzale antistante si contano una cinquantina fra camper furgoncini ed automobili.

 

Sono state notate alcune decine di ragazzi che come zombie, forse sotto l’effetto di alcool e sostanze, si aggirano lungo la Provinciale 589 e nei pressi dell’ex sito industriale vaganti senza un’apparente meta. I primi ragazzi pare siano giunti quando era scoccata da poco la mezzanotte; la diffusione di questi eventi, come accade sempre, avviene con il passaparola, via sms e chat private per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine e delle autorità locali, che sono al corrente di quanto sta succedendo. C’è anche chi, sui social, segnala di avere visto i cancelli aperti già a partire dalla tarda serata di sabato.

Luca Cerutti
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino